Differenze tra le versioni di "Template:Richiesta Chiarimenti"

Da Wiki Acquisti in rete PA.
 
Riga 1: Riga 1:
La sezione '''Richiesta Chiarimenti''' ti permette di gestire eventuali richieste inviate a Sistema dall’Operatore Economico.
<div class="BloccoOrizzontale">
Tali richieste possono essere gestite dall'utente che crea l'iniziativa (PI o PO), dal RdP e da eventuali altri soggetti autorizzati (se è il PI che crea la RdO, per gestire i chiarimenti il PO deve essere aggiunto fra gli autorizzati). La funzione è attiva fino alla scadenza del termine di presentazione dell’offerta.
[[File:30. richiesta chiarimenti.jpg|miniatura|destra|Richiesta chiarimenti]]
La sezione '''Richiesta Chiarimenti''' ti permette di gestire eventuali richieste inviate a Sistema dall’Operatore Economico. Tali richieste possono essere gestite dall'utente che crea l'iniziativa (PI o PO), dal RdP e da eventuali altri soggetti autorizzati (se è il PI che crea la RdO, per gestire i chiarimenti il PO deve essere aggiunto fra gli autorizzati). La funzione è attiva fino alla scadenza del termine di presentazione dell’offerta.




Dal menu laterale, seleziona Richiesta Chiarimenti per accedere alla pagina in cui è presente l’elenco delle richieste di chiarimenti ricevute. Ad ogni richiesta sono associate le seguenti informazioni: il nome dell’Operatore Economico, l’oggetto, il numero di messaggi ricevuti, lo stato della comunicazione (Da leggere/Letta) e la data di ricezione. Per accedere al dettaglio di una determinata richiesta clicca sulla freccia corrispondente.
Dal menu laterale, seleziona '''Richiesta Chiarimenti''' per accedere alla pagina in cui è presente l’elenco delle richieste di chiarimenti ricevute.  


Ad ogni richiesta sono associate le seguenti informazioni:
* il nome dell’Operatore Economico;
* l’oggetto;
* il numero di messaggi ricevuti;
* lo stato della comunicazione (Da leggere/Letta);
* la data di ricezione.
Per accedere al dettaglio di una determinata richiesta seleziona sulla freccia corrispondente.


[[File:Richiesta Chiarimenti.jpg|1024*768px|centro|Richiesta Chiarimenti]]


La pagina di '''Dettaglio Richiesta Chiarimenti''' ti permette di leggere la richiesta ricevuta da un OE e di '''rispondere al singolo operatore economico che ha fatto la richiesta'''.


La pagina di '''Dettaglio Richiesta Chiarimenti''' ti permette di leggere la richiesta ricevuta da un operatore economico e di '''rispondere al singolo operatore economico che ha fatto la richiesta'''.


{{Dsc|testo=
{{Dsc|testo=
Ricorda che è possibile caricare come '''documento da consultare''' un documento contenente le risposte di tutte le richieste di chiarimenti degli operatori economci, in modo tale che sia visibile a tutti. Per caricare questo documento è utilizzabile la funzione di Modifica RdO (modifica non strutturale). Fino alla scadenza dei termini presentazione offerta, dovrai inviare comunicazioni alle imprese extra-sistema, successivamente potrai utilizzare le Comunicazioni della RdO stessa.
Ricorda che, è possibile caricare come '''documento da consultare''' un documento contenente le risposte di tutte le richieste di chiarimenti degli OE, in modo tale che sia visibile a tutti. Per caricare questo documento è utilizzabile la funzione di '''Modifica RdO''' (modifica non strutturale). Fino alla scadenza dei termini presentazione offerta, dovrai inviare comunicazioni alle imprese extra-sistema, successivamente potrai utilizzare le Comunicazioni della RdO stessa.
}}
}}


 
</div>
 
[[File:Dettaglio Richiesta Chiarimenti.jpg|centro|Dettaglio Richiesta Chiarimenti]]

Versione attuale delle 09:38, 30 mag 2023

Richiesta chiarimenti

La sezione Richiesta Chiarimenti ti permette di gestire eventuali richieste inviate a Sistema dall’Operatore Economico. Tali richieste possono essere gestite dall'utente che crea l'iniziativa (PI o PO), dal RdP e da eventuali altri soggetti autorizzati (se è il PI che crea la RdO, per gestire i chiarimenti il PO deve essere aggiunto fra gli autorizzati). La funzione è attiva fino alla scadenza del termine di presentazione dell’offerta.


Dal menu laterale, seleziona Richiesta Chiarimenti per accedere alla pagina in cui è presente l’elenco delle richieste di chiarimenti ricevute.

Ad ogni richiesta sono associate le seguenti informazioni:

  • il nome dell’Operatore Economico;
  • l’oggetto;
  • il numero di messaggi ricevuti;
  • lo stato della comunicazione (Da leggere/Letta);
  • la data di ricezione.

Per accedere al dettaglio di una determinata richiesta seleziona sulla freccia corrispondente.


La pagina di Dettaglio Richiesta Chiarimenti ti permette di leggere la richiesta ricevuta da un OE e di rispondere al singolo operatore economico che ha fatto la richiesta.


Da sapere che
Ricorda che, è possibile caricare come documento da consultare un documento contenente le risposte di tutte le richieste di chiarimenti degli OE, in modo tale che sia visibile a tutti. Per caricare questo documento è utilizzabile la funzione di Modifica RdO (modifica non strutturale). Fino alla scadenza dei termini presentazione offerta, dovrai inviare comunicazioni alle imprese extra-sistema, successivamente potrai utilizzare le Comunicazioni della RdO stessa.