Differenze tra le versioni di "Template:Documenti"
Riga 54: | Riga 54: | ||
Puoi inserire tramite il tasto '''SFOGLIA''' più documenti come facsimile, devi confermare con '''''AGGIUNGI I DOCUMENTI SELEZIONATI''''' per | Puoi inserire tramite il tasto '''SFOGLIA''' più documenti come facsimile, devi confermare con '''''AGGIUNGI I DOCUMENTI SELEZIONATI''''' per andare avanti. Gli operatori economici, in questo caso, vedranno più righe documentali che si differenzieranno solo per il facsimile allegato. | ||
Ricorda di cliccare sul pulsante '''SALVA''', in alto a destra della pagina, prima di selezionare '''AGGIUNGI DOCUMENTI''' per evitare di perdere tutti i dati inseriti finora. | Ricorda di cliccare sul pulsante '''SALVA''', in alto a destra della pagina, prima di selezionare '''AGGIUNGI DOCUMENTI''' per evitare di perdere tutti i dati inseriti finora. |
Versione delle 09:25, 4 apr 2023
Il Sistema propone automaticamente un unico documento: l'offerta economica. A secondo delle tue esigenze, puoi richiedere e/o inserire ulteriore documentazione a supporto dell’Operatore Economico nella presentazione dell’offerta (es. disciplinari, capitolati, richieste di costi della sicurezza, di costi della manodopera, ecc ecc.).
Per aggiungere documentazione, accetta il disclaimer e seleziona il pulsante AGGIUNGI DOCUMENTAZIONE.
La documentazione aggiuntiva può essere di tre tipi:
- Documentazione da produrre: puoi richiedere all’Operatore Economico ulteriori documenti;
- Documentazione da reinviare: puoi allegare documenti che l’Operatore Economico a sua volta deve reinviare, in questo caso devi inserire un facsimile di riferimento;
- Documentazione da consultare: puoi allegare documenti utili all’Operatore Economico nella presentazione dell’offerta.
Se selezioni documentazione da produrre, inserisci una descrizione, il tipo di richiesta, la modalità di invio, l’obbligatorietà e infine se il documento deve essere firmato digitalmente o meno. Hai la possibilità di allegare un fac-simile in modo da fornire un esempio all'Operatore Economico.
Se selezioni documentazione da reinviare inserisci la descrizione, la tipologia di richiesta, la modalità di invio, l’obbligatorietà o meno del documento, la firma digitale. Allega il documento che deve essere reinviato dall’Operatore Economico.
Se decidi di inserire documentazione da consultare puoi allegare un documento oppure inserire un URL.
Puoi inserire tramite il tasto SFOGLIA più documenti come facsimile, devi confermare con AGGIUNGI I DOCUMENTI SELEZIONATI per andare avanti. Gli operatori economici, in questo caso, vedranno più righe documentali che si differenzieranno solo per il facsimile allegato.
Ricorda di cliccare sul pulsante SALVA, in alto a destra della pagina, prima di selezionare AGGIUNGI DOCUMENTI per evitare di perdere tutti i dati inseriti finora.