CPV

Da Wiki Acquisti in rete PA.
Versione del 13 mag 2022 alle 11:04 di Acquisti in rete 10 (discussione | contributi) (Creata pagina con "Il '''CPV''' è il sistema di classificazione unico per gli appalti pubblici previsto dal regolamento (CE) n. 213/2008, in vigore dal 17/09/2008 volto a unificare i riferimenti utilizzati dalle Amministrazioni e dagli enti appaltanti per la descrizione dell'oggetto degli appalti. Per il Bando Beni e il Bando Servizi puoi facilmente identificare i prodotti negoziabili verificando la presenza dei relativi CPV all’interno dei Capitolati tecnici della Categoria merceologi...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Il CPV è il sistema di classificazione unico per gli appalti pubblici previsto dal regolamento (CE) n. 213/2008, in vigore dal 17/09/2008 volto a unificare i riferimenti utilizzati dalle Amministrazioni e dagli enti appaltanti per la descrizione dell'oggetto degli appalti.

Per il Bando Beni e il Bando Servizi puoi facilmente identificare i prodotti negoziabili verificando la presenza dei relativi CPV all’interno dei Capitolati tecnici della Categoria merceologica.

È possibile ricercare un prodotto o un servizio attraverso il codice CPV utilizzando la funzione Cerca nel Portale.